ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA

GRUPPO NAZIONALE PER LA VULCANOLOGIA

Il Direttore

 

Prot. N.967/02

 

Napoli, 18 novembre2002

 

Ai responsabili dei progetti GNV

 

Oggetto: Rapporto di attività II anno

 

Cari Coordinatori, Vi comunico che i rapporti di attività relativi al II anno, vanno presentati improrogabilmente entro il 20 dicembre p.v.. I rapporti dovranno essere redatti seguendo fedelmente gli schemi allegati a questo mail (e le indicazioni in esso contenuti) ed inviati in formato elettronico (Word per Windows versione 98 e superiore) ad entrambi gli indirizzi:

antonella.bobbio@na.infn.it

gnvdir@ingv.it

In particolare lo schema Coord2year.rtf va compilato dal coordinatore e lo schema RU2year.rtf va compilato dalle singole Unità di Ricerca afferenti al progetto coordinato. Vi prego pertanto di inviare i moduli e le informazioni necessarie ai Responsabili delle UR afferenti ai vostri progetti.

I rapporti dovranno essere compilati solo in lingua inglese.

Sarà cura del coordinatore accorpare in un unico file i contributi delle singole UR e di inviarli agli indirizzi di cui sopra.

In definitiva, per ogni progetto, dovranno essere inviati 2 files con la seguente nomenclatura:

 

cognome_en.doc (Rapporto di attività del progetto, in inglese)

cognome_UR_en.doc (Rapporto di attività delle UR, in inglese) dove cognome è il cognome del coordinatore del progetto.

 

Questi rapporti saranno esaminati dal Comitato di Valutazione e costituiranno la base per le proposte di finanziamento del III anno. Siete pregati di attenervi strettamente alle indicazioni fornite per la stesura e l´invio dei rapporti.

 

Per quanto riguarda il Progetto Esecutivo del III anno, i coordinatori sono invitati a presentare eventuali modifiche rispetto al progetto approvato o qualora non lo avessero mai presentato di inviarcelo sempre entro il 20 dicembre p.v.

 

Cordiali saluti,

Paolo Gasparini.